MANIFESTO DEGLI IMPRENDITORI SOVVERSIVI

Gli Imprenditori ed i Liberi Professionisti che decidono di far parte del MasterClub Winner Group preferiscono ambire alla Realizzazione che al semplice Successo.

Per noi la Realizzazione è una condizione di equilibrio emotivo, che non viene alterato dalle normali difficoltà che comporta il dover gestire un’attività imprenditoriale.
E’ il tempo che ci possiamo prendere per noi e per le nostre famiglie, senza la necessità di passare tutta la vita in azienda.
E’ la scelta di rimanere coerenti con i nostri valori, anche se questo può comportare la perdita di un business immediato e profittevole.
E’ il gusto di contribuire al miglioramento della qualità di vita di chi collabora con noi, non solo sul piano economico ma anche e soprattutto sotto l’aspetto della crescita personale continua.
E’ la ricerca costante di una Consapevolezza che ci renda lucidi e attivi, senza cadere vittime di meccanismi mentali ed emotivi negativi e distruttivi.
E’ il piacere di scambiare sulla base della reciprocità, e non sullo scambio di equivalenti.
Ovvero con il gusto di dare senza che a questo debba per forza corrispondere un “ricevere” analogo.
E’ la libertà di dire di no ai furbi e agli opportunisti, preferendo rimanere in pochi in un gruppo compatto piuttosto che in tanti, ma senza un’identità.
E’ l’allegria spontanea, priva delle forzature del cosiddetto “pensiero positivo”, che nasce dal piacere di stare assieme, di condividere piccoli e grandi sogni e di pensare al futuro con rinnovato ottimismo.
Per noi del MasterClub Winner Group questo significa Realizzarsi, e vorremmo condividere questa Visione con tutti coloro che fino ad oggi si sono sentiti “strani” o “soli” nel pensarla in questo modo.

Senza sapere che erano semplicemente Imprenditori Sovversivi!

Siamo talmente Sovversivi che ci siamo divertiti a fare un video in cui ci prendiamo in giro da soli!
Buon divertimento!